logo

Profilo

Nel 2007 Tectubi Raccordi ha costituito Tectubi Tianjin Fittings in Cina, per supportare adeguatamente i nuovi progetti locali e nel Sud-Est Asiatico. La sede e l’unità produttiva si trovano a Tianjin, nel centro della Dongli Economic and Technological Development Area (DEDA), mentre a Pechino opera un ufficio commerciale per garantire una più ampia copertura del mercato.

Il nuovo stabilimento sintetizza qualità italiana e abilità manifatturiera cinese ed è dotato di tecnologie e macchinari all’avanguardia. Forte dell’esperienza della casa madre italiana, Tectubi Tianjin Fittings produce curve saldate fino a 66" e non saldate fino a 36", oltre a pezzi ad alto spessore. La fabbrica, su una superficie di 68.000 mq, ha dato avvio alla produzione nel 2011 ed ha raggiunto la capacità annuale di 15.000 tonnellate di raccordi e tee saldati e non saldati, tee barrati, caps, riduzioni e altri prodotti speciali quali flow tees ed equal e reducing crosses, tutti destinati ai mercati power, alle condotte dell’oil&gas e al settore petrolchimico.

La gamma di prodotti permette alla società di agire come fornitore one-stop-solution, rispondendo alle esigenze delle società EPC cinesi e del Sud-Est Asiatico.



Siti web del Gruppo

Tectubi Tianjin Fittings Co. Ltd – Sede legale / Registered office: No. 11, Liujing Rd, Developing Zone of Dong Li, Tianjin 300300, China
Privacy policy - Credits